CONDIZIONI DI VENDITA

 

PAGAMENTI

I prezzi esposti sono validi solo per l’Italia e comprensivi di I.V.A.

 

Il Pagamento può essere effettuato

Il Cliente potrà effettuare il pagamento dell’importo complessivo dell’ordine mediante carta di credito, Paypal o Mybank.(bonifico immediato).

 

  1. Carte di credito

Nei casi di acquisto tramite Carta di Credito, Banca Sella provvederà ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato dal Cliente contestualmente alla conclusione della transazione online. L’importo complessivo relativo alla fornitura acquistata (prodotti effettivamente forniti e spese di spedizione) verrà addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento della conclusione e accettazione da parte di Cascina Sant’Anna dell’ordine.

Cascina Sant’Anna si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l’invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, il merchant si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

Per taluni acquisti online, con alcune carte è già necessario autorizzare i pagamenti con un sistema di autenticazione che prevede almeno due fattori (SCA – strong customer authentication), in linea con la normativa PSD2.
Oltre all’attuale codice temporaneo inviato tramite SMS, potrebbe essere richiesto di aggiungere un  PIN o la Password o l’utilizzo dei dati biometrici (Touch ID o Face ID).

In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione dello stesso da parte di Cascina Sant’Anna, essa richiederà – contestualmente e senza indugio – l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato.

I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione, il Cliente riconosce ed espressamente accetta che in nessun caso Cascina Sant’Anna può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.
In nessun momento della procedura di acquisto Cascina Sant’Anna è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell’acquirente, trasmesse tramite connessione protetta SSL server sicuro al sito di AXERVE E_commerce solition del Gruppo Banca Sella S.p.A. che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Cascina Sant’Anna conserverà tali dati. In nessun caso può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all’atto del pagamento di prodotti acquistati.

 

I soggetti che necessitano di fattura devono farne richiesta al momento dell’ordine inserendo il n° di Partita IVA ed il Codice Univoco nell’apposita sezione, in automatico la trovano nel loro cassetto fiscale.

 

CONSEGNA

A seconda dell’area di destinazione della merce le consegne potranno avvenire in un arco di tempo che varia dai 2 ai 15 giorni, salvo contrattempi.

La consegna sarà effettuata da un corriere di nostra fiducia in grado di gestire i prodotti alimentari, in modo adeguato.

Il costo per ogni spedizione, associata  a un ordine, varierà in base ai seguenti parametri: al luogo di destinazione ed al peso totale dei Prodotti acquistati con il singolo ordine, e sarà in ogni caso esplicitato sia nel corso della procedura di trasmissione dell’ordine sia nella Conferma d’ordine.

La Consegna tramite spedizione si intende al piano strada e sarà effettuata, salvo diversa indicazione, dal lunedì al venerdì, escluse le festività nazionali e solamente sul territorio nazionale.

 

STATO DI AVANZAMENTO DELL’ORDINE

Messaggio di avviso al cliente della presa in carico dell’ordine.

 

CONSEGNA DELL’ORDINE

Al momento della consegna da parte del corriere del Prodotto acquistato, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballaggio risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo). Al momento della ricezione dei prodotti il cliente deve:

assicurarsi che l’imballo sia integro. In caso contrario NON deve ritirare i Prodotti e lasciarli al corriere. Qualora ciò avvenga, il Cliente è tenuto a dare tempestiva comunicazione al Venditore al fine di procedere al reinvio della merce acquistata in tempi rapidi.

Fotografare il pacco qualora i Prodotti ricevuti risultino danneggiati o incompleti.

Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato e il rischio della perdita o danneggiamento dei Prodotti si trasferirà a tutti gli effetti in capo al Cliente.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente, ai sensi del D. Lgs. 06/09/05 N. 206 e successive modifiche, ha diritto di recedere dal contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni dal ricevimento, dandone  avviso a  Cascina Sant’anna, 12030 Cavallermaggiore (CN), chiamando il numero di cellulare 333-8267034 oppure scrivendo all’indirizzo mail: info@cascinasantanna.it .

In considerazione delle caratteristiche dei Prodotti venduti dal Venditore, il diritto di recesso si applica esclusivamente al Prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su una o più parti del Prodotto acquistato.

RECLAMI

Per qualsiasi segnalazione, lamentela o richiesta di informazioni è possibile contattare direttamente l’indirizzo: info@cascinasantanna.it oppure direttamente i titolari Ugo cell: 339-3106263 o Francesco cell: 333-8267034.

 

TUTELA DEI MINORI

I minori di 18 anni non sono autorizzati, se non sotto il controllo di un familiare adulto, a trasmettere ordini tramite il modulo d’ordine on line.

 

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